Fisioterapia » Laser a diodo

Che cos’è il laser a diodo?

Il laser a diodo è la tecnologia più innovativa, rapida e sicura per l’epilazione progressivamente definitiva.

l laser va ad agire direttamente sul bulbo del pelo, attraverso un processo denominato foto termolisi selettiva, ed emana un’energia luminosa molto intensa ; la luce, assorbita dal bulbo, si trasforma in calore e provoca la combustione delle cellule germinative responsabili della ricrescita dei peli, senza danneggiare i tessuti circostanti.

Su quale tipi di pelle funziona?

Gli effetti sono assicurati per tutte le patologie di pelo e cute, dal fototipo 1(“nordico”) al fototipo 6 (“africano”).

Il laser a diodo può agire in tutte le zone ricoperte da peli, anche in quelle particolarmente “ricche” come gambe, ascelle o schiena maschile, garantendo risultati enormemente superiori rispetto ai metodi tradizionali.

Lighstar è una tecnologia di ultimissima generazione che produce un laser della lunghezza d’onda ideale per raggiungere anche i follicoli più in profondità, garantendo efficacia su qualsiasi colore di pelo.

La frequenza regolabile consente trattamenti estremamente rapidi, mentre il sistema di raffreddamento – unico nel suo genere – assicura massima efficacia e minimo disagio per il paziente.

Light star